Post by oltitococu on Mar 16, 2022 21:56:20 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Learn German: The Daily Readle ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Learn German: The Daily Readle IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack gioco (molti gettoni) ▞▞▞
▞▞▞ Learn German: The Daily Readle 2022 version ▞▞▞
L'unico inconveniente è che la tua app non può ripristinare un acquisto.....Ho sottoscritto l'abbonamento all'app su iPhone e non riesco a ripristinare l'acquisto sul mio tablet Samsung
Il carattere è troppo piccolo per me. Altrimenti un'ottima app, un'idea fantastica
Learn German: The Daily Readle Educación qmzd
Super
Learn German: The Daily Readle Læring enlr
Inutili
Ich bin sehr Froh über diese app.
👍
Sto ancora valutando l'app, che sembra carina ma ho ancora qualche dubbio. Le storie sembrano essere lette da una voce robotica, ma le parole stesse sono probabilmente lette da madrelingua. Apprezzo molto il modo per salvare facilmente nuove parole e la loro sezione "altro". Sono abbastanza deluso dalla sezione "quiz": in primo luogo, il suono delle risposte corrette è irritante e non c'è possibilità di rimuoverlo. In secondo luogo, le domande sono relative alla parte grammaticale, mentre mi aspettavo domande relative al testo
Non riesco ad accedere alla prova gratuita c'è qualcosa che non va nell'app
Storie troppo brevi in numero limitato per studenti avanzati. Manca un traduttore di frasi di qualche tipo. Il vocabolario a portata di clic è conveniente.
Non gratis
Learn German: The Daily Readle Ta’lim gfpe
Male
App fantastica, ma potrebbe essere ancora migliore se il sistema flascard mostrasse la frase in cui hai aggiunto la parola, o forse altri esempi che usano quella parola
Un'app molto buona
Bella idea e un'app utile per imparare il tedesco. L'usabilità potrebbe essere migliorata così come la modalità offline sarebbe molto utile
perchè mentire??? descrivi l'app come gratuita e una volta scaricata mi dici che devo pagare dopo sette giorni??? pls. sii onesto in prima linea e non farci perdere tempo. Grazie
Assolutamente fantastico! La migliore app per imparare il tedesco con il metodo di "lettura estesa" (assistita). Efficace e divertente. Fortemente suggerito.
Questa app è utile per le persone con un linguaggio di base. Se potessero essere fornite informazioni per i nuovi studenti, sarebbe un vantaggio.
Forse puoi aggiungere la coniugazione sul luogo di allenamento
L'app è molto bella. È possibile avere la traduzione delle parole evidenziate in italiano? È solo in inglese e non sempre mi aiuta. Sto utilizzando la settimana di prova, vorrei saperlo prima di pagare l'abbonamento. Grazie
Eccellente.
un'app utile e il team di sviluppatori si preoccupa delle recensioni👍🏻 credo che questa app migliorerà presto.
molto più dinamico del semplice apprendimento del vocabolario o della visione di un film. passi rapidamente dall'ascolto e dalla lettura alla voce o alla grammatica. non baserei il mio apprendimento solo su questa app, ma è molto utile per interrompere la tua routine e continuare il tuo apprendimento.
Finora la migliore App per leggere in tedesco. Darei 5 se: 1) quando si fa clic su una parola e viene mostrata una traduzione, può essere aggiunta all'elenco Formazione. 2) opzione per nascondere gli articoli letti?
E' un'app utile, però i testi sono molto brevi e ad esempio per il livello B2 ci sono solo 90 testi, non bastano
Gli articoli sono vuoti
Spero sia gratuito
Learn German: The Daily Readle Education wkbj
Le voci sono reali e non robotiche. Buon vocabolario chiave. Le storie sono ben posizionate in base al livello di apprendimento. Spiegazioni di grammatica inglese.
La disinstallazione dell'app è l'unico modo per bloccare le notifiche push indesiderate?
Ho pagato per un mese. Non ho ancora completato il mese nonostante abbiano disabilitato l'opzione di lettura e chiesto il pagamento dell'aggiornamento. Cos'è questo? Come possono chiedere di aggiornare il pagamento quando il mese non è ancora terminato???
Adoro le scelte di velocità, adoro le spiegazioni grammaticali, ma vorrei più esercizi e quiz.
L'app è fantastica .. ma un po 'cara .. spero che abbassino un po' il prezzo
Molto ben consigliato. Sarebbe ancora meglio se 1) la suoneria durante il quiz potesse essere disattivata o semplicemente sostituita da una vibrazione.2) l'app ha consentito la creazione di mazzi di parole da esportare (cioè da esercitarsi o da rivedere in seguito)
Davvero un'ottima app che hai lì. Darei cinque stelle se deve salvare un nuovo vocabolario nell'elenco e sempre la loro revisione come flash card. Ho notato che alcune parole non hanno una pronuncia. Mantieni il buon lavoro
bella app
Questa app è esattamente ciò di cui ho bisogno, ma un piccolo problema è l'acquisto per un livello più grande, ad esempio da B1. Tutti non possono permettersi il costo di acquisto, quindi dovrebbe essere gratuito che il massimo delle persone possa imparare.
Sehr gut
App per brani di lettura in tedesco molto utile per scatti di lettura veloci. Sarebbe utile avere l'opzione di traduzione per tutte le parole però.
Questa sembra essere l'app perfetta per me e per il mio stile di apprendimento. Tuttavia, non riesco proprio a far funzionare le flashcard. Dopo aver capovolto la parola im training, rimane lì e non mi dà alcuna opzione per passare alla parola successiva. Ho provato a reinstallare ecc. Nessuna fortuna. Sono molto dispiaciuto per questo, perché non riesco a trovare nulla di simile là fuori.
Abbastanza benefico 👍👍
Come funziona? Ha bisogno di vpn?
Learn German: The Daily Readle آموزش bwm
Incredibile, il 10% delle storie è gratuito, altrimenti è a pagamento.
ok
Veramente bello e utile. Sembra di leggere un giornale e non studiare. Risparmia molto tempo perché non devi cercare le parole nel dizionario esterno. Ricordo meglio le parole grazie al contesto. Possibile creare le tue carte per allenare le parole che ritieni personalmente più utili. Un MIGLIORAMENTO potrebbe essere: salvare più parole insieme, come "stolz auf", così possiamo ricordarle in link! Grazie.
L'ho appena provato e sembra fantastico, ma lo troverei utile, se ci fosse la possibilità di trovare il mio vocabolario, quindi quando traduco la parola dalla storia vorrei averla memorizzata da qualche parte per poter imparare direttamente da lì.
va bene ma devi pagare🥴
non è gratis...
Object Hunt Alkalmi xtid
L'idea generale è buona ma ha molti bug e non c'è alcuna opzione per segnalare bug nell'app!